Quanto dura la garanzia del mio prodotto?
Offriamo almeno 2 anni di garanzia su tutti i prodotti. La durata della garanzia varia a seconda del prodotto. La garanzia originale con tutte le informazioni necessarie è inclusa con il prodotto. La bolla di consegna funziona anche come certificato di garanzia – il periodo di garanzia inizia quindi dal momento della consegna.
Posso accelerare il processo di pagamento con pagamento anticipato se invio subito una prova di pagamento?
Un ordine con pagamento anticipato viene avviato una volta che il pagamento è stato registrato. Non è possibile accelerare questo processo.
Ho fatto un ordine con pagamento anticipato, non l’ho ancora pagato e voglio sostituire l’articolo.
Purtroppo non possiamo modificare gli ordini o scambiare articoli successivamente. Tuttavia, se non hai ancora effettuato il pagamento, possiamo naturalmente annullare l’ordine in modo che tu possa ordinare nuovamente l’articolo desiderato.
Perché non ricevo e-mail da sitz.ch?
Controlla nella tua casella email cartelle come “Promozioni”, Spam o Posta indesiderata. Con molti fornitori di posta elettronica, puoi assicurarti che le email future arrivino nella cartella giusta spostando una volta il messaggio nella Posta in arrivo o aggiungendo l’indirizzo email del mittente a una “lista sicura”.
Non ho ancora ricevuto la consegna, cosa posso fare?
Nel tuo account cliente è indicato lo stato dell’ordine. Lo stato “Pagamento in sospeso” significa che il pagamento non è stato ancora registrato. Per favore verifica che il pagamento sia stato effettuato correttamente. Lo stato “In lavorazione” significa che l’ordine è stato trasmesso al fornitore. Saremo lieti di verificare la data di consegna con il servizio clienti presso il fornitore per te.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
I prodotti disponibili a magazzino vengono solitamente consegnati entro 1-2 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento.
Ho ordinato più articoli. Perché non è arrivato tutto in un pacco?
A seconda della disponibilità degli articoli, potrebbero esserci consegne parziali.
Posso acquistare direttamente in uno showroom?
Sì, puoi venire nel nostro showroom a Zurigo-Oerlikon e acquistare i prodotti disponibili a magazzino. Il nostro team in loco è a tua disposizione per gli ordini.
Cosa succede se non sono a casa? La consegna verrà portata all’interno del mio appartamento?
Non lasceremo la consegna davanti alla tua porta. Consegniamo al bordo della strada e per i grandi elettrodomestici la consegna è generalmente annunciata.
È possibile scegliere autonomamente la data di consegna per i grandi elettrodomestici?
Di solito, per i grandi elettrodomestici viene fissato un appuntamento telefonico. Le date desiderate vengono prese in considerazione ove possibile.
Non riesco più ad accedere al mio account cliente. Cosa posso fare?
Per ricevere una nuova password, clicca su “Password dimenticata” nell’area di login sotto “Il mio account”. Inserisci l’indirizzo email associato al tuo account cliente. Riceverai immediatamente un’email con un link per modificare la password.
Posso modificare da solo il mio indirizzo e i miei dati utente?
Gli indirizzi possono essere modificati in “Il mio account”. Importante: una volta che l’ordine è stato effettuato e desideri modificare un indirizzo successivamente, contatta il servizio clienti.
Posso annullare il mio ordine online?
L’annullamento dell’ordine può essere effettuato solo attraverso il nostro servizio clienti.