ErgoPoint GmbH non offre un diritto di restituzione generale.
Le eccezioni devono essere concordate con il servizio clienti e devono essere rispettati i punti elencati di seguito. Se hai ricevuto merce sbagliata o difettosa, il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti. In ogni caso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti prima di avviare una restituzione. Dopo una verifica positiva da parte del nostro servizio clienti, può avvenire un ritiro della merce. Siamo sempre impegnati a offrirti assistenza rapida ed efficiente per garantire la massima soddisfazione del cliente.
Condizioni di reso
Per favore, capisci che non possiamo accettare resi in ogni caso. Le condizioni per un reso sono le seguenti:
Politica di reso limitata
- Il prodotto si trova in confezione originale aperta o danneggiata
- Il prodotto è inutilizzato e non presenta segni d’uso
- Gli accessori forniti sono completamente presenti
- La ricezione del prodotto è avvenuta al massimo 14 giorni fa
Il rimborso corrisponde al massimo al prezzo d’acquisto meno una detrazione, che verrà stabilita dal nostro servizio clienti. Di solito, la detrazione è del 30%, ma almeno CHF 40.-.
La restituzione della merce con allegato la bolla di consegna/modulo RMA deve avvenire esclusivamente all’indirizzo fornito dal servizio clienti. La restituzione è a carico e rischio del cliente – sitz.ch consiglia la spedizione tramite posta raccomandata. È possibile la consegna personale nel nostro showroom. Su richiesta, organizziamo volentieri un ritiro a pagamento.
Nessun diritto di restituzione
- Prodotti usati
- Prodotti difettosi
- Prodotti senza confezione originale
- Accessori forniti mancanti
- Materiali di consumo aperti
- Termine di reso scaduto
- Casa di fumatori
- Non concordato con il servizio clienti o rifiutato da questo
La restituzione della merce con allegata la bolla di consegna/scheda RMA deve avvenire esclusivamente all’indirizzo fornito dal servizio clienti. Questo avviene a spese e rischio del cliente – sitz.ch consiglia la spedizione tramite posta raccomandata. È possibile la consegna personale nel nostro showroom. Su richiesta, organizziamo volentieri un ritiro a pagamento.
Quando le spese di reso sono coperte da ErgoPoint
- Ricezione di un articolo diverso o non ordinato (spedizione errata)
- Ricezione di un articolo difettoso (DOA)
- Ricezione di un articolo incompleto
- Descrizione errata degli articoli nel negozio online (descrizione sbagliata)
Danno da trasporto
Per favore, controlla subito la merce consegnata o ritirata per verificarne l’esattezza, la completezza e l’integrità. Eventuali danni alla merce consegnata devono essere segnalati immediatamente, al massimo entro 5 giorni di calendario dalla consegna, sia alla compagnia di trasporti che alla ErgoPoint GmbH.
Se ricevi merce danneggiata durante il trasporto, segui questi passaggi:
- Fai delle foto della parte danneggiata e dell’imballaggio e inviale a info@sitz.ch.
- Comunicaci il tuo numero d’ordine.
- Conserva tutte le parti dell’imballaggio originale.
- Controlla i documenti di consegna per sapere quale compagnia di trasporti ha effettuato la consegna e tieni a disposizione il bollettino di consegna o la ricevuta di garanzia che accompagna la consegna.
- Se il trasporto è stato effettuato tramite posta, segnala il danno entro 5 giorni di calendario dalla consegna della merce presso l’ufficio postale.
- Contatta direttamente la compagnia di trasporto corrispondente che ha effettuato la consegna:
- Posta Svizzera / Post Logistics: kundendienst@post.ch o Tel.: 0848 888 888
- DHL: webcust@dhl.com o Tel.: 0848 711 711
Noi di ErgoPoint ci impegniamo sempre a garantire che tutti i nostri prodotti arrivino a te in perfette condizioni e siamo a tua disposizione in caso di inconvenienti. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.