2 a 10 anni di garanzia
Ti garantiamo su tutti gli articoli acquistati da noi almeno da due a 10 anni di garanzia (vedi lista sotto). Sono escluse le prestazioni di servizi, le carte regalo, le rimanenze e i beni di consumo. Il periodo di garanzia di due anni inizia sempre con la consegna. Quindi, in caso di ritardi nella consegna, questo non influenzerà in alcun modo la garanzia.
Condizioni di garanzia
Le condizioni generali di garanzia si trovano nei Termini e Condizioni. Tieni presente che non ogni difetto durante il periodo di garanzia è automaticamente coperto dalla garanzia. In caso di danni da caduta, urto, umidità o usura, la richiesta di garanzia viene generalmente respinta da tutti i produttori. Inoltre, alcuni articoli aggiuntivi come le parti soggette a usura non sono coperti dalla garanzia.
Processo di garanzia
Se il tuo prodotto è difettoso e rientra in un caso di garanzia, contattaci pure.
Certificato di Garanzia
La fattura o la ricevuta è sempre anche il certificato di garanzia. Ti consigliamo quindi di conservarla con cura. Se dovessi perdere il certificato, puoi sempre ristamparlo dal tuo account cliente. Se non hai un account cliente, contattaci pure.
Estensione della garanzia
Per una varietà di prodotti, offriamo la possibilità di estendere la garanzia. In questo modo puoi prolungare la durata della garanzia di 2 o 5 anni. Puoi aggiungere l’opzione desiderata direttamente all’acquisto del prodotto nella scheda «Garanzia Servizi Aggiuntivi».